Il miglior ultimo saluto al tuo caro con le pompe funebri Sant’Angelo Lodigiano Passoni

cemetery-1655378_1920

Perdere un proprio caro è una situazione davvero difficile… la vita spesso ci pone davanti a questi momenti tristi e difficili e noi non possiamo fare altro che reagire e cercare di vivere la nostra vita come facevamo prima, quando avevamo ancora vicino la persona amata. Quando perdiamo qualcuno di importante è fondamentale avere accanto persone che ci aiutino a superare al meglio questo momento: familiari, amici, figli, nipoti… che ci possano aiutare emotivamente ad andare avanti.

Oltre a livello emotivo però è bene avere vicino persone che ci aiutino burocraticamente con il servizio funebre e con tutte le carte che ci sono da gestire per cimiteri, comuni ed ospedali. Spesso non ci si pensa ma i permessi da richiedere sono tantissimi e da soli non si può fare nulla, si ha bisogno di necroscopiche, permessi per spostare la salma, avviso di morte, Istat ecc perché in caso manchi anche solo un permesso la salma non può essere mossa dal luogo di decesso o tumulata.

Le onoranze funebri Sant’Angelo Lodigiano Passoni rappresentano la migliore scelta che tu possa fare per salutare il tuo caro per sempre. Passoni, insieme al suo staff, è sempre pronto ad aiutarti nel difficile momento. Reperibili 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, queste pompe funebri offrono servizi completi a prezzi contenuti.

Pompe funebri Passoni: per servizi funebri a 360°

Le sedi sono due: una a Sant’Angelo Lodigiano e l’altra a San Martino in Strada. Entrambe a pochi minuti da Lodi e da Pavia offrono un servizio costante a tutte le famiglie che fiduciose si rivolgono ad essi. I servizi svolti sono numerosi e Passoni è sempre pronto ad accontentare tutte le richieste della famiglia del defunto in modo da diminuire al massimo il peso del momento. Alcuni dei servizi sono:

  • Preparazione della salma, ovvero vestizione, e su richiesta dei parenti trucco;
  • Affissioni e ringraziamenti negli spazi dedicati nei paesi scelti dai famigliari;
  • Servizio immaginette e ricordini;
  • Servizio marmista;
  • Servizio fiorista;
  • Servizio cremazioni nei comuni appositi;
  • Servizio necrologie sul sito internet;
  • Iscrizione alla SOCREM;
  • Trasferimento della salma dovunque vogliano i parenti. Questo per offrire un servizio trasferimento della salma da ospedali e abitazioni ma anche in altre parti d’Italia e del mondo per venire incontro alle famiglie che desiderano seppellire il proprio caro nel proprio paese natale. Nel corso degli anni di servizio le pompe funebri Passoni hanno già effettuato infatti trasporti salma tramite carro funebre nelle regioni del centro e sud Italia come Basilicata, Abruzzo, Marche, Lazio; inoltre hanno compiuto trasferimenti tramite compagnie aeree.

Non esitare a contattarli per richiedere maggiori informazioni sui servizi o per richiedere un preventivo. Scegli solo il meglio per l’estremo saluto al tuo caro: scegli le pompe funebri Sant’Angelo Lodigiano Passoni.