Alessandro Angelozzi Couture: gli abiti da sposa completamente Made in Italy

bouquet-matrimonio

Stoffe pregiate, tessuti unici, morbidi, ricamati a mano dalle laboriose sarte di Borgo Sant’Omero in Abruzzo. La bellezza e la pregiatezza che solo i capi nati nel bel paese possono donare. L’Italia, patria dello stile e dell’eleganza, dà vita a stilisti di livelli inimmaginabili e tra questi vi è Alessandro Angelozzi. Stilista eclettico e geniale, dalla raffinatezza e dall’eleganza unica che da qualche tempo ha colpito numerose future sposine e non solo!

Varie show girls e donne del cinema hanno scelto di indossare gli abiti da sposa chic Milano firmati Alessandro Angelozzi Couture. Belen Rodríguez, Bianca Balti, Juliana Moreira, Elisabetta Canalis e Martina Stella sono solo alcune delle donne che si sono innamorate dei vestiti di Angelozzi Couture.

Perché questo? Perché Angelozzi è il binomio perfetto tra romanticismo e sensualità, tra eleganza e seduzione. Realizza vestiti da sposa strepitosi, che mettono in risalto le forme di ogni donna e la fanno sentire una vera principessa moderna. Perché ammettiamolo… chi di noi non ha mai immaginato il proprio abito da sposa?

Tutte abbiamo sognato l’abito con cui vorremmo andare all’altare a sposare la persona che amiamo. Tutte abbiamo pensato “Voglio quell’abito lì per il mio matrimonio!” quando vedevamo l’abito dei nostri sogni sulle copertine dei giornali di moda.

Scegli di indossare la qualità italiana nel giorno del tuo matrimonio, scegli gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture e diventa per un giorno la principessa che hai sempre sognato di essere!